
con quelli che pensi di poter stare bene in ogni momenti, con quelli che credi siano li disposti a vederti sorridere, con quelli che sanno consolarti nel migliore dei modi, con quelli con cui andresti in capo al mondo, con quelli che pensi non ti tradirebbero mai, quelli che pensi ci siano per ridere e scherzare, per piangere e ricominciare, e per vivere.
solo vivere. quelli che non ti farebbero mai del male.

e invece proprio una di quelle poche persone di cui ti fidi di più ti fa piangere, ti fa iniziare la serata con le lacrime agli occhi, ti distrugge fin dall'inzio quella che doveva essere la serata in cui avresti vissuto.
proprio lui. lui che sapeva come stavi, lui che sapeva quanto avevi appena passato, quanto non avevi ancora dimenticato, proprio lui che poche ore prima ti aveva detto "stasera tutti insieme ci divertiamo", proprio lui che quello non me lo poteva proprio fare.
lui che già una volta me l'aveva fatto, lui che mi aveva distrutto l'estate con le sue parole eppure quello non era bastato per dirgli "esci dalla mia vita e non tornare più" perchè io volevo ancora fidarmi di lui, perchè io sapevo che avevo bisogno di lui, perchè io non volevo perderlo, perchè noi quattro assieme eravamo semplicemente fantastici.

e la nostra amicizia stava andando troppo bene, perchè mai gli avevo rinfacciato tutto il male di questa estate, perchè mai gli avevo fatto pesare quello, per me era una storia chiusa, per me lui faceva parte di un'altra vita, una vita più nuova.
e poi gli è bastata una manciata di minuti per rovinare tutto, per farmi rivivere tutte le lacrime già spese per lui, per farmi spendere ancora altre lacrime.
perchè mi ha trattato proprio come aveva già fatto pochi mesi fa.

lui che mi diceva che non voleva farmi male, lui che mi scriveva che io ero "una vera amica" lui, lui, lui....lui che mi ha fatto un male cane, lui che ha distrutto tutto, lui che l'ha fatto nel momento più sbagliato in assoluto, proprio quando sapeva che avevo visto andare via una delle persone più importanti che avevo.
lui con quelle parole, lui con i suoi messaggi, lui che ancora non smette di farmi male.

e io che ho sbagliato, e io che un'altra volta ho sbagliato. ho sbagliato a fidarmi degli altri, ho sbagliato a fidarmi di lui. e me l'avevo detto, tanti me l'avevano detto, me l'avevo che stavo sbagliando....eppure no, io ero certa che quell'amicizia lui se la sarebbe meritata.
e io sbaglio sempre, ho sbagliato con ale, e ora sbaglio pure con lui.
perchè non c'è nulla di giusto nella mia vita? perchè è tutto così...perchè fa tutto così schifo...perchè la mia vita fa tutta così schifo?chiedevo un amore, e quell'amore se ne è andato, chiedevo un amico e pure lui mi ha tradito.
cosa ho fatto per ricevermi tutto questo?
cosa ho fatto a lui, perchè mi trattasse così?ogni volta. perchè?

e non l'avrei mai più detto di trovarmi a piangere ancora per colpa sua, non avrei mai più detto che lui mi facesse questo. lui che dice che per gli amici farebbe qualunque cosa, lui che dice che gli amici sono la cosa più importante. grazie, grazie per sto schifo che mi hai di nuovo fatto, grazie per avermi trattato da amica, grazie per aver fatto di tutto per una tua amica.

ma perchè, perchè sei così?non ti riconosco più, non so chi sei...anzi si, solo un grande stronzo, che nella mia vita non avrebbe mai dovuto entrare, un grande stronzo che odio per tutto quello che mi ha fatto, un grande stronzo che non merita più un cazzo, un grande stronzo di cui mi sono fidata come una scema, un grande stronzo che non vale nulla.
un grande stronzo che mi sta facendo di nuovo troppo male, e che colpa ne ho io per tutto questo?????cosa ne posso io?????
TI ODIO


Nessun commento:
Posta un commento
Ciao a tutti!!!mi raccomando lasciate una traccia del vostro passaggio, mi farà piacere venirvi a trovare!