
cavolo stasera sarebbe una sera perfetta per uscire, un casino di feste in giro a cui tutti vanno, una sera perfetta per divertirsi e invece no:solito film davanti alla televisione per colpa di quella cavolo di influenza che non se ne vuole andare....tre giorni interi passati nel letto con la febbre, e oggi di nuovo lo stesso...che incubo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio scapppppppppareeeeeeeeeeeee, voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prima pensavo chissà come mai quel giorno di dicembre mi è venuto in mente di iniziare questo blog...chissà perchè...e non c'è bene una spiegazione, un motivo, un perchè...solo la voglia, forse, di scrivere da qualche parte, in qualche posto i miei pensieri che lo so sono stranissimi a volte, senza la pretesa che qualcuno li legga ma solo per il semplice fatto di essere convinta di avere qualcosa su cui riflettere, di avere sempre qualcosa da dire, di non rimanere mai senza parole,e di avere sempre un posticino dove sono custodini alcuni attimi, alcune pagine di quello che è o di quello che non è la mia vita.
e poi questo nome, si frammenti di stelle...be si mi è venuto in mente subito, non è stato il frutto di una lunga ricerca..qualcosa di semplice ma che dice molto di me o almeno io credo. perchè solo nelle stelle ritrovo me stessa, solo di notte, quando è buio, buio io riesco a isolarmi dal mondo...solo di notte IO RIESCO A VIVERE ME STESSA.


Nessun commento:
Posta un commento
Ciao a tutti!!!mi raccomando lasciate una traccia del vostro passaggio, mi farà piacere venirvi a trovare!